3 febbraio 2025
Il Centro di educazione regionale faunistica, in collaborazione con il Comitato regionale per la gestione venatoria intende organizzare per la prossima primavera un corso per cacciatori esperti di ungulati e prelievo selettivo, sulle specie camoscio, capriolo, cervo, cinghiale, stambecco, muflone e daino.
Il presente avviso è volto a raccogliere le manifestazioni di interesse per tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso con almeno tre anni di anzianità venatoria, offrendo la possibilità di scegliere le specie di ungulati in maniera differenziata: ad esempio un solo ungulato, due ungulati, tre ungulati e così via, oppure tutte le specie.
Le lezioni del corso si svolgeranno in modalità mista (on line e in presenza) e avrà un costo che oscillerà tra i 300 euro ed i 400 euro, a seconda delle specie che verranno scelte.
Per manifestare il proprio interesse si prega di inviare la propria candidatura – CHE NON COSTITUIRA' ISCRIZIONE AL CORSO – entro il giorno 12 febbraio 2025 all’indirizzo mail ufficiosegreteria@comitatovenatorio.vda.it includendo il numero delle specie a cui si interessati a partecipare.
Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero 0165 35660.